AUGUST TRACKS OPEN!

(Aperti anche ad Agosto!)

EVERY WEDNESDAY OPEN UNTIL 9pm!

(Tutti i Mercoledí aperti fino alle 21.00)

CLOSED FOR HOLIDAYS: 1 - 12 JULY

(Chiusi per ferie dal 1 al 12 luglio)

EVERY WEDNESDAY OPEN UNTIL 9pm!

(Mercoledí aperti fino alle 21.00)

CLOSED FOR HOLIDAYS: 1 - 12 JULY

(Chiusi per ferie dal 1 al 12 luglio)

LA STORIA DEL MOTOCROSS

Motocross Dorno, conosciuta in precedenza come “Dornoland” è una storica pista di motocross italiana situata da oltre 30 anni nel comune di Dorno in provincia di Pavia. Il merito di questa longevità va alle persone che negli anni si sono susseguite alla gestione della struttura, mossi dalla forte passione per questo sport.

LA SVOLTA

Nel 2013 i fratelli Castiglione: Alberto, Manuel e Gabriele hanno rilevato la struttura dandole un nuovo nome: Motocross Dorno. L’obiettivo era, ed é tutt’oggi sempre lo stesso: portare in vetta il motocross con innovazione e lungimiranza, facendolo conoscere sempre a piú persone. Un passo alla volta Motocross Dorno si é evoluta, consolidando il proprio brand e diventando tra le strutture più rinomate e complete a livello europeo

IL FUTURO DEL MOTOCROSS

Attualmente é tra le tappe obbligatorie per tantissimi riders professionisti e non, sia italiani che stranieri. Le perfette condizioni del terreno e la manutenzione giornaliera delle piste sono i nostri punti di forza. Inoltre, all’interno della struttura che copre un’area di oltre 100.000mq, è possibile trovare tanti servizi per chi ama il motocross e la vita all’ aperto, come ad esempio: il noleggio motocross e mini-cross, il risto-bar, la piscina, l’area camping e il nuovo shop di WD Racing.

Apri la chat
Hey rider! 👋
Se ti serve qualche informazione, noi siamo qui!